NO PROBLEM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
NO PROBLEM

Forum della mitica NOPROBLEM di ogame.it UNI35

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

aaaa cercasi donatori di..risorse...ghghg

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ICHNOS

Data di iscrizione : 25.02.08

aaaa cercasi donatori di..risorse...ghghg Empty
MessaggioTitolo: aaaa cercasi donatori di..risorse...ghghg   aaaa cercasi donatori di..risorse...ghghg Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 3:25 pm

signori...

per chi è in zona al 2 200,e ha piu punti di imbranato,prego volergli dar una mano a uppare la nostra unica luna...al 2 198 12..siam un 5 player in zona..un 20k a testa e in futuro ce ne farà guadagnare molti di piu...
Torna in alto Andare in basso
Lord Slayer

Data di iscrizione : 04.03.08

MessaggioTitolo: Re: aaaa cercasi donatori di..risorse...ghghg   aaaa cercasi donatori di..risorse...ghghg Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 3:29 pm

io sn abbastanza vicino se mi dici ke mandargli, glieli mando!
ICHNOS

MessaggioTitolo: Re: aaaa cercasi donatori di..risorse...ghghg   aaaa cercasi donatori di..risorse...ghghg Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 3:37 pm

da quanto ho capito lui ha poco deuterio,e cri...fate voi,non voglio obbligarvi a mandar qualcosa,sappiate che alla fine ci vogliono un po di risorse per upparla,io la base gliel ho gia fatta uppare e ora gli ho mandato per la falange all uno...ora serviran tante risorse...ma almeno utilizziam sta luna vicino a noi...
Lord Slayer

MessaggioTitolo: Re: aaaa cercasi donatori di..risorse...ghghg   aaaa cercasi donatori di..risorse...ghghg Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 3:45 pm

ok allora mando un po' di rix in fondo la luna fa comodo!
jordynaus

MessaggioTitolo: Re: aaaa cercasi donatori di..risorse...ghghg   aaaa cercasi donatori di..risorse...ghghg Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 4:56 pm

ragazzi guardatevi la classifica casomai vi bannano per pusghing eh?
Lord Slayer

MessaggioTitolo: Re: aaaa cercasi donatori di..risorse...ghghg   aaaa cercasi donatori di..risorse...ghghg Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 5:39 pm

in ke senso?
jordynaus

MessaggioTitolo: Re: aaaa cercasi donatori di..risorse...ghghg   aaaa cercasi donatori di..risorse...ghghg Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 7:26 pm

nel senso che chi è piu in su di lui in classifica puo inviare le risorse...ma chi sta piu in basso di lui nn puo perche viene bannato per PUSHING
Lord Slayer

MessaggioTitolo: Re: aaaa cercasi donatori di..risorse...ghghg   aaaa cercasi donatori di..risorse...ghghg Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 8:48 pm

si si lo so infatti mi dv rimandare le risorse sennò mi bannano kazzo!
ICHNOS

MessaggioTitolo: Re: aaaa cercasi donatori di..risorse...ghghg   aaaa cercasi donatori di..risorse...ghghg Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 10:15 pm

e cavoli..ma almeno le nozioni base di ogame potreste saperle eh!!!!vi mando in accademia??!eh??ociooo ghgh Basketball
Lord Slayer

MessaggioTitolo: Re: aaaa cercasi donatori di..risorse...ghghg   aaaa cercasi donatori di..risorse...ghghg Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 10:55 pm

XD kmq ho risolto!!
nn avevo visto ke era sopra di me di punti!XD
jordynaus

MessaggioTitolo: Re: aaaa cercasi donatori di..risorse...ghghg   aaaa cercasi donatori di..risorse...ghghg Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 11:34 pm

dillo ai go semmai e digli che ti rimanda le risorse indietro
Lord Slayer

MessaggioTitolo: Re: aaaa cercasi donatori di..risorse...ghghg   aaaa cercasi donatori di..risorse...ghghg Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 5:39 pm

nn ti preoccupare mi ha già rimendato le risorse!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: aaaa cercasi donatori di..risorse...ghghg   aaaa cercasi donatori di..risorse...ghghg Icon_minitime

aaaa cercasi donatori di..risorse...ghghg
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HOF piccolino ma sono sempre risorse...ahaha
» 10 attakkini di prima mattina..un guadagno superiore a 1kk di risorse :P
» 3% senza riciclata(che rabbia) a con >300k risorse rubate