NO PROBLEM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
NO PROBLEM

Forum della mitica NOPROBLEM di ogame.it UNI35
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 - Colonie -

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Zio Spamm




Messaggi : 86
Data di iscrizione : 04.03.08

- Colonie - Empty
MessaggioTitolo: - Colonie -   - Colonie - Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 12:19 am

dove ci piazziamo con le colonie?
io voglio spargermi un po' con voi in giro per l'uni verso (avevo in metne g2 g3 e g5)
quali sono le vostre idee?
Torna in alto Andare in basso
jordynaus




Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.02.08

- Colonie - Empty
MessaggioTitolo: Re: - Colonie -   - Colonie - Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 12:22 pm

io sono in g5 e 1 in g6 aspettando di beccarne una decente perche ne ho fatte 9 e tutte sotto gli spazi minimi da me rikiesti...e che cavolo...ora ne ho mandate 2 altre No No No No No No
Torna in alto Andare in basso
andrea91




Messaggi : 35
Data di iscrizione : 05.03.08

- Colonie - Empty
MessaggioTitolo: Re: - Colonie -   - Colonie - Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 3:06 pm

io ho 4 pianeti in g3 e 5in g6, i piu lontani sono a 61 sistemi dal madre della galassia cyclops
tutti sopra i 200 spazi tranne 1-2 uno di 152 e uno di 155....si accettano lo stesso Razz
Torna in alto Andare in basso
jordynaus




Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.02.08

- Colonie - Empty
MessaggioTitolo: Re: - Colonie -   - Colonie - Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 3:11 pm

no in uni a velocita raddoppiata io nn li accetto 155 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





- Colonie - Empty
MessaggioTitolo: Re: - Colonie -   - Colonie - Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
- Colonie -
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le colonie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO PROBLEM :: Benvenutti :: Introduzione a OGame-
Vai verso: