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 Difese Planetarie

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MessaggioTitolo: Difese Planetarie   Difese Planetarie Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 2:39 pm

ECCO A VOI DELLE PICCOLE NOZIONI E CONSIGLI SULLE DIFESE PLANETARIE
fonte fenix.darkbb.com

Armi Laser/ad Energia

• Ignorate i lanciamissili – gli Incrociatori ottengono il RF (Rapid Fire/Fuoco Rapido) troppo presto e il metallo serve per far crescere le miniere.

• I Laser Leggeri diventano le vostre difese antiaeree principali (alcune navi hanno RF ma ci vuole tempo per sviluppare la tecnologia relativa, così rimane un po’ di tempo per prepararsi).

• Costruite 1 Laser Pesante ogni 4 (solo Bombardieri e Morti Nere hanno RF, e i Laser Pesanti servono per contrastare il RF).

• Costruite un Cannone Ionico ogni 12 Laser Leggeri (i Cannoni Ionici hanno scudi massicci che proteggono anche le altre infrastrutture).

• Costruite un Cannone Gauss ogni 30 Laser Leggeri (primo cannone pesante e utilissimo contro gli Incrociatori e piccole flotte di Navi da Guerra, ma poco efficace contro le Corazzate).

• Costruite un Cannone al Plasma ogni 100 Laser Leggeri (questa è l’arma su cui poter contare per difendersi dagli attacchi contro chi vuole radere a 0 il pianeta anziché razziare qualche risorsa).

Scudi

• Si può costruire una Cupola-Scudo Piccola quando si hanno 20 Laser Leggeri.

• Si può costruire una Cupola-Scudo Grande quando si hanno 100 Laser Leggeri.

Riassunto

Una volta che si sono costruiti 100 Laser Leggeri, si dovrebbero avere:

• Cupola-Scudo Piccola

• Cupola-Scudo Grande

• 25 Laser Pesanti

• 8 o 9 Cannoni Ionici

• 3 o 4 Cannoni di Gauss

• 1 Cannone al Plasma

A questo punto, la probabilità di colpire un Cannone al Plasma è di 1:136, anche se in quel caso è probabile che venga inferto un danno critico.

Da quel che si può dedurre, nessuna tipo di arma può far fronte da solo a tutte le situazioni.

Ci vogliono abbastanza armi piccole per scongiurare la possibilità che vengano colpite le armi grandi.

Abbastanza armi pesanti da distruggere le navi avversarie (meglio buttarne giù una che danneggiarle tutte).

Abbastanza scudi da prevenire la distruzione delle proprie difese da parte del nemico.

Le combinazioni sono soggettive e dipendono dalla minaccia che si sta affrontando.

Base Missilistica

Costruitele pure – se ritenete i missili interplanetari una minaccia.

Il punto cruciale della linea di difesa è rendere l’attacco sconveniente per l’avversario.

Un basso livello di risorse sul pianeta e una valida struttura difensiva scoraggeranno gli attacchi.

La Base Missilistica a livello 2 permette di costruire 10 Missili Anti-Missili.

Dovrebbe essere sufficiente per un bel pezzo (eccetto forse in fasi avanzate.

I Missili Anti-Missile sono più economici da costruire di quelli Interplanetari).

Considerazioni Finali

Difendersi è molto dispendioso.

Bisogna aumentare le difese col progredire della produzione planetaria, anche se non si sa se queste verranno mai utilizzate.

Bisogna puntare alla condizione in cui il nemico vi guarda pensando “troppo potente/non vale la pena”.

Un altro suggerimento: se adottate la linea difensiva tenete sempre basse le vostre risorse.

Speditele via o investitele.

Non importa in che modo ma non lasciate grosse quantità di materiali sul pianeta.

Questo eviterà un attacco quando non ci si può difendere, e conserverete sia le risorse che le strutture difensive.
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andrea91




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MessaggioTitolo: Re: Difese Planetarie   Difese Planetarie Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 12:20 pm

buongiorno..io credo che questo riguardi solamente i miner...
alcuni crasher non fanno difesa, e anzi lasciano un po di risorse sul pianeta per farsi attaccare quando sono on e fare cosi le ninjate... un buon crasher che usa questa tecnica credo che puo farsi un 20% il giorno... lol!
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jordynaus




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MessaggioTitolo: Re: Difese Planetarie   Difese Planetarie Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 12:26 pm

io credo che un crasher non le fa e basta Very Happy ....cmq belle info rabbit rabbit rabbit rabbit
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MessaggioTitolo: Re: Difese Planetarie   Difese Planetarie Icon_minitime

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